Thu, 2017-02-09 22:50

Between tastings and love shots, Lidl is protagonist in Verona in Love

For the fourth time, Lidl Italia is the main sponsor of Verona in Love!

Guided tours in the places of Juliet

Luoghi di Giulietta
Orario: 
Sat, 2017-02-11 17:00 - Tue, 2017-02-14 18:00

On Valentine's Day, if you love someone bring it with you to visit Verona!

Feeling ... in Love

Feeling ... in Love
Orario: 
Sat, 2017-02-11 10:00 - Tue, 2017-02-14 19:00

A unique corner where you can discover unique experiences to do and see in Verona and its surroundings!

Romeo and Juliet

Romeo and Juliet
Orario: 
Sat, 2017-02-11 20:30 - 21:30

When a story told over the centuries become an artistic proposal of excellence!

Fri, 2017-01-27 00:10

Valentine's Day of Love - Let's marry in the city of Romeo and Juliet

Say "I will" or renew your promise of love in Verona, in places made famous by the myth of Romeo and Juliet.

Seal of Love

Orario: 
Sat, 2017-02-11 10:00 - Tue, 2017-02-14 19:00

Book your special promise of love!

Wed, 2017-01-18 16:15

Discovering Verona in Love!

"In fair Verona where we lay our scene."

Cos'è Verona in Love?

“Con le ali lievi dell’amore volai sopra quei muri: confini di pietra non sanno escludere amore, e quel che amore può fare, amore osa tentarlo…” Romeo, Atto 2, scena 2

“ Nella bella Verona s’apre la nostra scena, dove fra due famiglie di pari nobiltà da un rancore antico si arriva a una novella lotta…”

Verona, città simbolo dell’amore eterno più profondo e preminente narrato dalla celebre penna di Shakespeare, la città dove si svolge lo spettacolare ed emozionante evento dedicato interamente all’amore e alla dolcezza: “Verona in Love”.
A Verona, dove l’amore romantico è pulsante, regna un’atmosfera unica e appassionante…
Qui si trova un’occasione esclusiva per suggellare il proprio amore nella città che più al mondo lo rappresenta e lo celebra.

Molte sono le iniziative organizzate per l’occasione a partire dall’affermato “Un Cuore da scoprire”, incantevoli bancarelle che, quasi come incastonate nella magnifica Piazza dei Signori propongono i prodotti tipici e le eccellenze veronesi.

Ma a “Verona in Love” c’è spazio per tutte le età e per i gusti di tutti, siano essi coinvolti in una storia d’amore o semplicemente innamorati dell’amore: ad attendervi iniziative dedicate ai concerti live, alle degustazioni, alla premiazione delle più belle lettere d’amore scritte all’eroina shakespeariana da ogni parte del mondo con “Premio Cara Giulietta”, eventi che vanno ben oltre lo spazio e il tempo, introducendo i partecipanti al mondo narrato da Shakespeare e coinvolgendoli in atmosfere uniche che hanno come linea comune il sentimento per eccellenza: l’Amore.

E ancora, il “Messaggio del Cuore” che permette agli innamorati di esprimere il loro sentimento con dediche d’amore che verranno esposte e premiate; il “Sigillo d’Amore”, la pergamena che conferma una promessa d’amore, il sentimento tra due innamorati con un simbolico sigillo in ceralacca; e nel giorno di San Valentino “Il Bacio Collettivo” dove tutte le coppie avranno la possibilità di suggellare il loro amore con un bacio lungo un minuto.

Tantissime altre sono le iniziative con cui tutti gli innamorati saranno coccolati.

Tutto il centro storico di Verona si trasforma per l’occasione con decorazioni, illuminazioni e affascinanti elementi che fanno da cornice alla manifestazione di questi magici giorni e accompagnano gli innamorati tra i monumenti di Verona, avvicinandoli ad interessanti appuntamenti con l’Amore.

L’illusione di un amore puro ed incontaminato, che perdura nel tempo, appartiene alla magia del sogno. Fiaba? Leggenda? Teatro? Non è così importante. Si tratta comunque di un sogno ad occhi aperti che invitiamo tutti gli innamorati a vivere con noi…a Verona in Love!

Se ami qualcuno, portalo a Verona!

“L'amore è una nebbia formata col vapore dei sospiri: se la nebbia si dissipa, l'amore è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti; se vien travagliato, l'amore si risolve in un mare alimentato dalle lacrime degli amanti. Che cos’altro è l’amore, se non una pazzia molto discreta, una amarezza che soffoca e una dolcezza che fa bene?” Romeo, Atto 1, scena 1

IMG_2794

Image: 
IMG_2794
Thumbnail: 
http://farm8.staticflickr.com/7047/6901543525_59bbc21cb9_t.jpg
Large Image: 
http://farm8.staticflickr.com/7047/6901543525_59bbc21cb9_b.jpg
Syndicate content