Ven, 2017-02-03 12:20

Anteprima Verona in Love 2017

Piccole anticipazioni sul festival più dolce che ci sia.

Verona in love allarga il suo amore!

Già a partire dal giorno 9 febbraio a Verona, inaugura il trend d'amore il Love Film Fest, la rassegna cinematografica di genere sentimentale e mélo in scena a Palazzo della Gran Guardia.

A seguire, il giorno 10 febbraio verrà inaugurata in Cortile Mercato Vecchio, l'installazione artistica Love Me! della scultrice veronese Piera Legnaghi, legata al tema dell'amore.

L'inaugurazione aperta al pubblico, Venerdì 10 Febbraio alle ore 19.00, sarà presentata da Manon Comerio, direttore artistico del progetto, e dalla giornalista Maria Teresa Ferrari, con un live set audio-visual originali a cura di Project-To e con aperitivo offerto da Chin8Neri. L'opera sarà esposta fino al 14 febbraio.

Un progetto a cura di Manon Comerio Art Projects.

Inoltre, nella Casa di Giulietta, sempre il giorno 10 Febbraio, a partire dalle ore 18.00, viene ospitato l'evento Premio Cara Giulietta, dedicato alle lettere più belle pervenute al Club di Giulietta. Vincitori di quest'anno il texano Gary Hinterlong, l'inglese Andrew Alden e l'italiana Kemi Adebayo.

Uno straordinario evento dedicato alle migliaia di messaggi che arrivano da tutto il mondo al Club di Giulietta. Per gli amanti della leggenda shakespeariana l'appuntamento è a Casa Capuleti con la lettura e la premiazione delle lettere più belle.

Letture di Giulia Cailotto, Andrea De Manicor ed Ermanno Regattieri.
Performance musicale di Lorenzo Pullara, Michele Gelmini, Alessandro Stevani, Giovanni Mafezzoli e Cesare Cognini del CSM College di Verona.
Presentano Marco Ongaro e Giovanna Tamassia.

Ingresso libero. - Info: www.julietclub.com

Scopri le novità e tutti gli altri eventi della manifestazione nella sezione ♥ Programma di Verona in Love 2017♥.