Dom, 2017-01-29 22:40

Con Agsm, Verona in Love si illumina d'immenso!

AGSM è sponsor ufficiale di Verona in Love!

Per tutta la durata della manifestazione, Agsm sarà protagonista in città!

Il Gruppo AGSM opera nei settori dell’elettricità, del gas, del calore e delle energie rinnovabili.

Le iniziative che sostiene AGSM durante il periodo di Verona in Love sono numerose e di svariate tipologie:

- "Premio "Cara Giulietta" - 10 febbraio

Uno straordinario eventi dedicato alle migliaia di messaggi che arrivano da tutto il mondo al Club di Giulietta. Per gli amanti della leggenda shakespeariana l'appuntamento è a Casa Capuleti con la lettura e la premiazione delle lettere più belle.

- "Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon" - 12 febbraio

L’appuntamento con Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore, sarà un momento di coppia da sogno. 21,097 km di adrenalina e fatica, con un passaggio d'eccezione: l’Arena di Verona.

- "Il sorpasso di Max" - 12 febbraio

Grazie a Max Bogdanich, ogni partecipante che riuscirà a raggiungere, verrà donato 1 € da AGSM a favore dell'Associazione ABEO Onlus di Verona, che si occupa di progetti a sostegno del miglioramento delle modalità di diagnosi, di trattamento, di umanizzazione e rendere l’ospedale un luogo di cura a misura di bambino per malati emopatici oncologici, affetti da tumori solidi e leucemie.

- "Love Film Fest" - Dal 9 al 12 febbraio

Rassegna cinematografica di genere sentimentale e mélo in scena a Palazzo della Gran Guardia, nel cuore di Verona.
Il Love Film Fest – dal titolo "L'amour est le plat du jour" per l'edizione 2017 – è un'imperdibile occasione di incontro e confronto, attraverso proiezioni speciali di film già editi e momenti unici di approfondimento.

- "Luminarie d’Amore" - Dall’11 al 14 febbraio

La passeggiata tra Piazza Brà, via Mazzini, via Cappello e Piazza delle Erbe sarà resa ancora più suggestiva grazie alla coreografica e romantica atmosfera creata da Agsm con l’installazione di grandi cuori luminosi e cascate di luci vermiglie, e con l'illuminazione in rosso di Palazzo della Gran Guardia, di Palazzo Barbieri e dei Portoni della Bra.

- "Verona Love City" - Dall’11 al 14 febbraio

AGSM si presenta a Verona in Love con lo spazio “Agsm in Love” per far conoscere al pubblico le ultime novità nell’ambito del progetto Verona Smart City, denominata per l'evento Verona Love City. Per l'occasione a chi scarica Verona SmartApp, o l’ha già scaricata, per navigare velocemente e gratis con il nuovo servizio (( freewifi@verona )) sarà dato un simpatico gadget “con il cuore” dedicato agli innamorati.

- "Agsm Duo Marathon" - 12 febbraio

Agsm Duo Half Marathon è la corsa a staffetta non competitiva aperta a tutti più divertente dell'anno. Una corsa, due runner, un tempo cronometrato.

Per un'edizione di Verona in Love illuminata a festa!

Info: www.agsm.it