Dom, 2017-01-22 22:48

San Valentino d’Amore – Sposati nella città di Giulietta e Romeo!

Il matrimonio è il giorno che corona l’Amore tra due innamorati...celebrarlo in una cornice magica come Verona, lo renderà ancora più speciale!

Vivi una cerimonia da sogno con musica e brindisi d’amore nei palazzi veronesi di maggior pregio.

Il Comune di Verona mette infatti a disposizione dei futuri sposini location mozzafiato tra cui la Casa di Giulietta, Sala Arazzi, Sala Guarienti e la Cappella dei Notai: questo San Valentino sarà davvero indimenticabile...

Suggella il tuo amore nei luoghi in cui Romeo e Giulietta si sono dichiarati amore eterno, potrai decidere il periodo, il luogo e la cerimonia affinché tutto sia perfetto per il giorno più importante della vita, ma non solo! Potrai scegliere la location adatta a te anche per altre cerimonie, per riaccendere i sentimenti legati alla promessa del proprio amore.

Inoltre, visitate lo spazio dedicato a tutte le coppie che vogliano scambiarsi la promessa d'amore a Verona in Loggia in Love.

Per ulteriori informazioni visita la pagina: ♥ Sposami a Verona ♥ se ami qualcuno portalo a Verona o vieni in Loggia in Love tutti i giorni della manifestazione.