Gio, 2017-02-09 22:50

Tra degustazioni e scatti d'amore, Lidl è protagonista a Verona in Love

Per la quarta volta, Lidl Italia è main sponsor di Verona in Love!

Lidl Italia, catena di supermercati leader in Europa, premiata con il prestigioso riconoscimento "Insegna dell'anno", si conferma main sponsor di Verona in Love, manifestazione dedicata agli innamorati che lo scorso hanno ha raggiunto la quota di 150.000 visitatori.

Per l'occasione, Lidl presenta al pubblico, nel Loggiato di Frà Giocondo, denominato in tema Loggiato in Love, una golosa degustazione di svariate varietà di cioccolato.

In Cortile Mercato Vecchio, il corner dedicato Lidl in Love, permetterà a tutti di scattare e stampare gratuitamente una foto con una cornice personalizzata e di ricevere un dolce pensiero targato Lidl.

Sabato 11 e Martedì 14 non perdere i Soffi d'Amore, una travolgente cascata di cordiandoli a forma di cuore, e se troverai il cuore con scritto "Hai Vinto", ritira presso il desk Lidl un simpatico omaggio.

Lidl sarà inoltre presente nei due eventi Sigillo d'Amore ed Il Messaggio del Cuore, con dolci omaggi per tutti gli ospiti.

Ma non è tutto! Spazio dedicato anche ai più piccoli, grazie alla distribuzione di tanti colorati palloncini e agli alunni delle scuole primarie aderenti al progetto Verona in Love Kids, durante la quale assisteranno ad una rappresentazione teatrale dedicata a Romeo e Giulietta, accompagnata da una sana Bio merenda.

Con Lidl, Verona in Love ha tutto un altro sapore!

Info: www.lidl.it